Numero di telefono

3398327574

Email

info@trimundo.eu

Come agisce il massaggio sonoro armonico?

Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione e provoca un riordinamento molecolare.
Il massaggio avviene in posizione distesa, a terra o su un lettino, con il corpo vestito ed eventualmente coperto da un telo. Vengono utilizzate campane di diverse dimensioni che, collocate sulle zone da trattare, vengono fatte suonare colpendole o sfregandole con una bacchetta di legno o di cuoio. Si lavora sia sulla schiena che sulla zona anteriore del corpo. Il cliente riceve una “doccia sonora” rigeneratrice che circola in tutto il corpo e permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale.
Il Massaggio Sonoro armonico può essere realizzato per ottenere profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale, o come trattamento per un problema specifico. In quest’ultimo caso, generalmente, si realizzano 3-4 sessioni, una volta alla settimana.

Massaggio Sonoro

non significa semplicemente appoggiare ciotole sul corpo.
L’ascolto dell’operatore per cogliere i sottili cambiamenti del suono, la sua sensibilità per entrare nel corpo vibratorio dell’altra persona e interagire con esso, richiedono un allenamento profondo e responsabile.
“Tutto è vibrazione” è un principio universale.
Le nostre cellule, tessuti, organi, sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze.
Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni.
Il nostro corpo, essendo formato principalmente da acqua, se sottoposto alla frequenza vibrazionale “accordata e perfettamente armonica” delle campane, si vede influenzato da queste vibrazioni elevate e profonde. Il risultato lo vediamo nei nostri clienti con difficoltà d’insonnia, stress, nevrosi, digestione difficile, aritmie cardiache, crescita cellulare disarmonica in diverse parti del corpo, ecc…

Fonte: suonoarmonico.it

Il trattamento dura un’ora e ha un costo di 50 euro.